Visualizzazioni totali

lunedì 29 ottobre 2018

Sono in ritardo!

Non è che non voglio scrivere è che entro breve devo chiudere con un lavoro per in corso di formazione universitario che ho frequentato e sono in ritardo!!!!

Oltretutto è possibile e forse probabile che ne uscirà fiori una tale schifezza che potrei essere bandito a vita da tutte le università d'Italia.

Per questo sto passando i dopocena, da un po' di tempo a questa parte, a cercare di leggere e scrivere il più possibile.

È una corsa contro il tempo. Il 17 novembre è la data di presentazione e qualche notte mi sono svegliato all'improvviso per l'angoscia di non riuscire a combinare nulla o di non farcela.

Mia moglie mi dice che è lo stesso. Ma non ho voglia di presentare davanti ad un popò di persone (la bella pensata del direttore del corso è stata quella di organizzare un convegno dove far esporre i lavori fatti) di un certo tipo quali professori, professionisti ed esperti vari, una ciofeca di lavoro.

Ergo: spudoratamente me la sto facendo sotto. E intanto proseguo con l'ansia di non finire, oppure di cannare di brutto la relazione e scrivere/esporre delle emerite minchiate.

Ottimo, no?

Nessun commento: