Visualizzazioni totali

mercoledì 11 maggio 2011

sono terribilmente pigro

Allora.
Poichè sono l'uomo più pigro del mondo ho lasciato andare un po' questo blog e da qualche tempo non postavo nulla. Poichè ho deciso che non mollo a meno che non succeda qualcosa di grave sono ancora qui a scriverci per la gioia della miriade sconfinata dei miei fans sparsi in tutto il globo terracqueo (ma mi arrivano tantissime lettere anche da Marte e Venere e colgo l'occasione per inviare un caloroso saluto ai miei moltissimi amici extraterrestri).

Un aggiornamento sulle mie letture personali e sui film visti:

- Le avventure di Sherloch Holmes di A.C. Doyle
- L'alieno Mourinho di Sandro Modeo
- Sto leggendo inoltre "Il mondo deve sapere" con cui ha esordito Michela Murgia

Film visti:
- giustizia privata
- the american
- tron legacy

E dopo molto tempo sono tornato al cinema e ho visto: limitless

A questo punto la domanda:
Scriverò qualcosa in proposito?

Risposta:
L'intenzione c'è. Ma alla fine trionfa sempre il:
Boh?

Nessun commento: