Visualizzazioni totali

lunedì 10 settembre 2018

Ci sono ancora

Avevo preso un buon andamento, con in media due post a settimana. Poi mi sono interrotto. Non è che ho smesso, eh.

È solo che è un periodo in po' così a tratti di depressione per la mezza età, a tratti di concentrazione su dei concorsi che sto provando proprio in questi giorni. Ci provo, ma le probabilità sono fortemente sfavorevoli e non lo dico per quella vena di pessimismo che mi è cresciuta in questi anni (almeno un'aorta parrebbe...), ma perché mi accorgo che tra motivazione altalenante e difficoltà a memorizzare, la vedo proprio dura (come è dura scrivere su 'sto ca..o di cellulare con il touch ballerino).

Cmq ho finito di vedere la terza stagione di Mr. Robot e non mi è dispiaciuta nemmeno questa. Buona dose di parsnoia, suspence, colpi di scena e disperazione. Alla fine è una serie pregevole, non c'è che dire. Molto azzeccate le citazioni registiche negli incipit delle puntate, che danno un po' il la al tono della puntata. Gli attori fanno il loro lavoro, forse Malek a volte eccede un po', ma dato il personaggio ci sta. Grandissimo Slater. Grandissimo ritorno. Uno dei miei attori preferiti dai tempi di California skate, film cult della mia generazione.

Th3 3nd

Nessun commento: