Visualizzazioni totali

martedì 20 novembre 2018

Ci sono ci sono, tranqui.

Ci sono. Non ho smesso.
Ho solo passato le ultime settimane a scrivere una tesina per un corso di perfezionamento che ho frequentato.

Ho fatto in tempo a vedere su RaiPlay tutta la prima stagione, l’unica temo, di street fighter:assassin’s fist.
Produzione inglese, pochi attori e scenografie al minimo (è girata per lo più in esterno, è un discreto ti movie con buone coreografie di arti marziali. La trama è incentrata sulla parte finale dell’addestramento di Ryu e Ken e tramite un lungo flashback delle vicende da giovane del loro maestro.

Non è male, sopratutto per gli appassionati del videogioco.

Ho un paio di testi da leggere. Devo ancora decidere cosa. Su Carmilla C’è  un interessante articolo di Evangelisti su Harlan Ellison. Ho letto solo due racconti di questo scrittore: “Non aho bocca e devo urlare” e “Pentiti Arlecchino! Disse l’uomo del tic tac”. Sopratutto il primo non lo ricordo e dovrei rileggerlo.

Proverò.

Nessun commento: