Visualizzazioni totali

lunedì 12 settembre 2011

ahi ahi ahi ahi ahi ahi

Dopo anni e anni di autoanalisi ho finalmente capito qual è un aspetto saliente del mio carattere: l'indolenza.
Ecco che questo blog è figlio della mia indolenza per cui se non lo aggiorno da fine agosato è perchè sono indolente.
Fate attenzione: non ho minimamente intenzione di abbandonare questo blog; solamente mi trovo nella difficile situazione di: lavorare 9 ore, più 1 ora di pausa pranzo, più altri 90 minuti di tragitto andata e ritorno da casa per il totale complessivo di 11 ore e mezza e tornare a casa con nessuna voglia di piazzarmi davanti al pc a scrivere qualcosa.
Sono consapevole che una persona altamente motivata troverebbe la forza di mettersi al pc.
Mah, diamine, non è il mio caso.
Scrivo questo proprio adesso, dopo aver passato le suddette ore al lavoro, e quindi in realtà sconfesso me stesso confermando che al blog ci tengo: paradossale no?
Boh, sono troppo stanco per rifletterci sopra.
Adieu...

Nessun commento: