Visualizzazioni totali

domenica 6 settembre 2015

Oltre le aspettative

Un risultato oltre le aspettative alla clericus cup. Secondo posto. Non l'avrei immaginato.

Certamente non è stato tutto merito mio, ma del mio compagno di squadra che ha vinto tutte le partite e ne ha pareggiata una.

La mia parte è stata quella di non perdere. Mi aspettavo una prestazione peggiore. Le ho pareggiate tutte tranne una che ho perso per uno a zero. Ed è stato un mezzo furto perché il mio portiere era finito dentro la porta e il mio avversario non ha aspettato. Il regolamento glileo consente, il fair play no. È stato un peccato perché avremmo potuto concludere imbattuti, gli unici del torneo.

Nel complesso è stata una bella giornata. Buon clima, sia atmosferico, che psicologico.

Si attende l'inizio del campionato sociale.

Nessun commento: